Come l’omonimo atollo corallino nell’arcipelago delle Seychelles, Aldabra, marchio che propone soluzioni per l’illuminazione architetturale d’interni ed esterni, rimane al di fuori delle rotte comuni, tracciando vie alternative alla ricerca di nuove tendenze nel light design.

Proprio come la laguna di Aldabra, che a ogni flusso della marea si rigenera, il brand è in continua evoluzione, avendo nel proprio DNA una naturale pulsione al rinnovamento che persegue attraverso la ricerca di soluzioni inedite ed originali.

Design e produzione totalmente Made in Italy, precisione svizzera fanno di Aldabra e dei suoi prodotti sinonimo di qualità, innovazione e tecnologia con un’attenzione assoluta all’estetica e ai materiali utilizzati, sempre all’avanguardia.

Grazie al proprio dipartimento di R&D, costantemente aggiornato sulle novità del settore, e ad una strutturata “area prova”, per una precisa verifica delle performances illuminotecniche, Aldabra ha sviluppato linee di prodotto combinando materiali tradizionali come acciaio inox ed alluminio a resine nanopolimeriche di nuova generazione.

Da tutti i sistemi di illuminazione a catalogo a quelli custom-made, il risultato finale è sempre una perfetta armonia fra estetica ed un’affidabile sistema elettronico.

Un mix di pura innovazione e qualità con una grande attenzione al risparmio energetico e al pieno rispetto della natura per soddisfare le esigenze dei progettisti della luce.