Aldabra illumina a Delhi il memoriale degli eroi caduti per l'India

Recentemente inaugurato dal primo ministro indiano Narendra Modi, il nuovo war memorial di Delhi custodisce ed onora il ricordo dei soldati caduti in tutte le guerre sacrificandosi per il loro paese.

Costruito su 40 acri di terreno, il memoriale è stato progettato dallo studio di architettura WeBe di Chennai che ha creato cinque anelli concentrici attorno ad un obelisco centrale sotto al quale arde la fiamma eterna che rappresenta il milite ignoto.

Ogni anello identifica una delle virtù incarnate dai caduti : Immortalità, Coraggio, Sacrificio e Protezione.

Il progetto illuminotecnico è stato sviluppato da Abhay Wadhwa design principal e CEO di WAW lighting design, società con sedi a New York, Delhi e Mumbai.

Aldabra in team con la società Vis a Vis di New Delhi ha realizzato oltre 1600 punti luce con una versione speciale dell’apparecchio da incasso “Aldabra Selene” modificato per soddisfare le esigenze progettuali dello studio AWA e per inserirsi perfettamente in un luogo sacro e prestigioso.

Unitamente agli “Aldabra Selene” sono stati installati anche i segnapasso “Aldabra Eclips” che aggiungono questo luogo di assoluto riferimento alle innumerevoli location prestigiose ove sono stati utilizzati nel mondo.