Path: il percorso luminoso

Aldabra presenterà in occasione del prossimo Light+Building 2018, che si svolgerà dal 18 al 23 marzo a Francoforte, uno zoccolino davvero unico. Path è una guida luminosa, ultra sottile, perfetta per ambienti interni, come ingressi di residenze private o corridoi in hotel e in building di uffici o ancora aree lounge di ristoranti, che rende l’ambiente davvero particolare con una percezione originale dell’illuminazione.

Applicabile in superficie filo muro o ad incasso in strutture di cartongesso e tra parete e pavimento o tra parete e soffitto, Path permette di creare linee luminose che compongono uno straordinario effetto ottico, come se ci fosse una “sospensione” nell’aria.

In robusto alluminio estruso, nei colori base - grigio alluminio anodizzato o basic white – o nelle tanti varianti cromatiche verniciate in opera, totalmente customizzabili, Path si inserisce armoniosamente in qualsiasi contesto architettonico, perché “ognuno possa avere il proprio cammino e gusto decorativo ed estetico”.

Pratico perché installabile ed ispezionabile grazie al frontale a sgancio rapido, non rinuncia però al lato più decorativo e di ambientazione perché con una luce dimmerabile dalla tonalità più calda ed avvolgente o più fredda e minimalista, ma sempre netta senza puntinature, si viene a creare quasi una lama, un fascio luminoso che si proponga nell’ambiente. Si crea così un fantastico effetto visivo che sembra far “levitare” con leggerezza le pareti quasi “fluttuassero” nell’aria.

Al seguente link è possibile scaricare la scheda prodotto.

PATH sarà presentato in anteprima al Light + Building 2018 presso lo stand Aldabra - Padiglione 3.0, Stand A81.