Shanghai: bastoncini di luce

Come i bastoncini dell'omonimo gioco, gli elementi modulari luminosi di SHANGHAI permettono la creazione di infinite combinazioni e forme, consentendo agli architetti della luce di progettare nelle tre dimensioni.

SHANGHAI è un sistema brevettato e innovativo per illuminazione professionale a LED progettato per ambienti interni che pur lasciando massima libertà al progettista, permette la creazione di precisi scenari luminosi grazie all'ampia scelta di elementi a luce diffusa o d'accento.

L'innovativo sistema invisibile di aggancio elettrico/meccanico, consente di connettere tra loro ed in maniera semplice e sicura gli elementi luminosi del sistema. Le barre luce nelle dimensioni da 100, 150 o 200 cm sono disponibili con luce da uno o due lati e con schermo diffusore opale, prismatizzato antiabbagliamento o con serie di ottiche ibride ad alto comfort visivo. Le barre SHANGHAI possono essere montate indifferentemente a luce diretta o indiretta ed è sufficiente un solo cavo di sospensione per ogni elemento luminoso. Il sistema è alimentato in bassa tensione a 24 Vdc ed è protetto contro le inversioni di polarità. I LED utilizzati sono di ultima generazione e ad altissima efficienza (160-180 lm/W) e disponibili nelle versioni a 2700 K e 4000 K.

Al seguente link è possibile scaricare la scheda prodotto.